ricettario bimby halloween

Ricettario Halloween Bimby da scaricare gratis

Stai cercando il ricettario Halloween Bimby da scaricare gratis? Ecco l’articolo giusto, tante ricette dolci e salate, da preparare per la festa più spaventosa dell’anno ed in regalo un ricettario da scaricare. Grazie al pratico robot da cucina, preparare i piatti per Halloween non è mai stato così semplice e veloci.

Meringhe a forma di fantasmi, dita di strega, occhi di mostro e bare brownies, sono solo alcune delle idee che troverai nel Ricettario Halloween Bimby. Divertiti insieme ai tuoi bambini a preparare mostruosi cibi e servili ai tuoi amici, per una festa all’insegna del divertimento e dell’allegria.

Ricettario Halloween Bimby da scaricare gratis

Halloween è una ricorrenza che si festeggia il 31 Ottobre, giorno della vigilia di Ognissanti e se stai pensando ad organizzare una serata divertente tra amici, o una festa in maschera per bambini, ecco per te tantissime ricette da preparare con il tuo Bimby, in maniera veloce. Di seguito troverai alcune divertenti idee, ma se non ti bastano, nessun problema, scarica gratis il Ricettario Bimby Tutto Halloween.

Dolci Halloween Bimby: ricettario in pdf da scaricare

Meringhe di Halloween con Bimby

Sono in assoluto da i dolci più preparati e mangiati alla festa di Halloween, le meringhe di Halloween. Sebbene i fantasmini siano tra i personaggi preferiti, le meringhe possono essere anche a forma di ossa, ragnatele o colorate di arancione per somigliare a delle mini zucche. Ecco come preparare le meringhe di Halloween con il Bimby.

Biscotti di Halloween con Bimby

I biscotti di Halloween possono avere tante forme, rotondi come quelli in foto da decorare utilizzando tanta fantasia, oppure a forma di fantasmi o di zucca, servendosi delle pratiche formine in vendita nei negozi specializzati. Questi biscotti possono essere sistemati sul piatto oppure messi nei sacchettini da regalare ai bambini che vengono a suonare alla nostra porta.

Cupcake di Halloween con Bimby

Tra i dolci da paura che troverete nel Ricettario Halloween Bimby da scaricare gratis, non potevano mancare i cupcake. Un’idea allegra e divertente da preparare e decorare, assieme ai più piccoli. Si possono fare i cupcake a forma di strega, oppure decorarli con le meringhe a forma di fantasmino o ancora utilizzare la glassa per creare ragni e ragnatele.

Bare brownies con Bimby

Che ne pensate di preparare delle bare da morto ma realizzate dalla ricetta del brownies al cacao con Bimby?Se l’idea di lasciarle semplici, ovvero marroni, potete sempre decidere di decorarle con tanta glassa colorata, come quelle che vedete in fotografia. Ecco come realizzarle con il Bimby.

Macarons di Halloween con Bimby

Tra i dolci da paura di Halloween non potevano mancare i macarons, i deliziosi pasticcini realizzati con albume di uovo. Anche in questo caso, via libera alla fantasia. I macarons possono trasformarsi in simpatiche zucche arancioni o in spaventosi fantasmini bianchi. Basta decidere quale colorante alimentare comprare.

Pasta e pane Halloween Bimby: ricettario in pdf da scaricare

Fare la pasta o il pane in casa è una tradizione antica che apparteneva alle nostre nonne, oggi però, grazie all’aiuto del Bimby è possibile prepararli in casa. E per una festa speciale come quella di Halloween, che ne dite di preparare una pasta a forma di pipistrello e dei gustosi ragnetti di pasta sfoglia per il flan di zucca?

Pasta fatta in casa per Halloween

Quello che vi serve per preparare la pasta in casa per Halloween sono delle formine a forma di pipistrello, ma anche di zucca o della forma che preferite e poi ancora olio, farina, curcuma, acqua e sale. Condite poi i pipistrelli con un buonissimo sugo a base di funghi, zucca e pinoli.

Flan di zucca e carote con ragnetto

Non solo dolci. Ecco una strepitosa idea per far mangiare un pò di verdure ai bambini nei giorno di Halloween, il flan di zucca e carote. L’idea diventerà ancora più divertente e mostruosa se sopra metterete dei ragnetti realizzati con la pasta sfoglia.

Salati Halloween Bimby: ricettario in pdf da scaricare

Nonostante l’esclamazione più famosa di questa pazza festa sia “Dolcetto o scherzetto?”, forse non tutti sanno che, è possibile preparare anche tantissimi piatti salati a tema Halloween. Eccone alcuni e non dimenticate di scaricare gratis tutti i ricettari Bimby per Halloween per trovare tante incredibili idee per la vostra festa.

Wurstel mummia di Halloween 

I wurstel mummia sono dei divertenti e gustosi stuzzichini da preparare per la merenda, ma anche per accompagnare un aperitivo tra amici la sera di Halloween. La ricetta è molto semplice da realizzare, e lo sarà ancor di più utilizzando il Bimby. Pochi ingredienti, ma effetto spaventoso assicurato.

Uova ripiene di Halloween

Incredibilmente buone, bastano davvero pochi minuti per trasformare delle innocue uova sode, in un piatto con tanti piccoli ragnetti assalitori. Le uova ripiene di Halloween sono riempite con un salsa a base di yogurt e tonno, ed i ragnetti non sono altro che olive nere trasformate in orrendi ragnetti neri.

QUI IL RICETTARIO IN PDF >> SPECIALE DOLCI HALLOWEEN >>

Tutti i ricettari Bimby per Halloween: ricettario Bimby in pdf da scaricare

DOLCI HALLOWEEN BIMBY

Ricettario Halloween TM31

TUTTO HALLOWEEN BIMBY

VOTA:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*