Ricettario completo Pasqua Bimby pdf

Ricettario completo Pasqua Bimby pdf

La Pasqua è ancora lontana, ma se state organizzando il pranzo da voi e non volete farvi cogliere impreparati, anche con largo anticipo potrete iniziare a pensare al menù.

Se siete amanti di novità, di ricette da gourmet e avete con voi Bimby, allora potrete già scoprire le tante idee in cucina proposte dal Ricettario Completo Pasqua Bimby, di cui potrete scaricare il pdf e scegliere con calma cosa cucinare.

Pasqua quando arriva, arriva. Dunque, perché non aspettarla con uno dei tantissimi Ricettari Bimby, quello dedicato alla Pasqua e scegliere con cura antipasti, primi, secondi, contorni e dolci da preparare rigorosamente con l’aiuto dell’insostituibile chef Bimby, che eseguirà per voi i diversi passaggi delle preparazioni scelte, senza fatica da parte vostra e in tempi contenuti.

Ricettario Completo Pasqua Bimby: oltre 200 ricette illustrate

Anche l’occhio vuole la sua parte e così nel nuovo Ricettario Completo Pasqua Bimby le 270 ricette presenti sono illustrate, oltre che spiegate in ogni dettaglio! In questo modo potrete farvi un’idea di come risulterà il vostro piatto.

Come tutti i ricettari Bimby, anche quello dedicato alla Pasqua è ricco di proposte e vi presenta tantissime ricette facili e veloci da realizzare, indicando ingredienti (e quantità), passaggi delle preparazioni con suggerimenti per realizzare al meglio i vostri piatti.

Tante, tantissime le ricette presenti sul Ricettario Completo Pasqua Bimby, suddivide tra antipasti, primi, secondi, contorni, sfizi, dolci.

Antipasti

Tortine salate, crostini, girelle di pizza, involtini di verdure, focacce, quiche, verdure ripiene, patate da preparare in molti differenti modi, polpette, cipolline, strudel salati realizzare in diverse varianti, babà rustico.

Queste sono solo alcune delle innumerevoli idee di antipasti che potrete realizzare con il vostro Bimby, ricette sfiziose, gustose, ricche di colore e fantasia che lasceranno i vostri ospiti soddisfatti!

Primi

Dalla preparazione della pasta alla realizzazione del piatto, le ricette di primi piatti presentate nel Ricettario Completo Pasqua Bimby sono davvero tantissime.

Le proposte spaziano dalle lasagne (presentate in differenti varianti), alle crepes, alle differenti tipologie di pasta condite in molteplici modi differenti, dai risotti ai cannelloni, dai ravioli agli gnocchi o ancora dagli spatzle verdi ai pizzocheri per menù pasquali più ispirati alle tradizioni montane.

Secondi

Grazie per i secondi piatti, il Ricettario Completo Pasqua Bimby stupisce per la grandissima varietà di proposte.

Verdure, carne, pesce… per tutti i gusti e per tutte le tipologie di menù che vorrete scegliere per il pranzo di Pasqua, gli chef Bimby vi guideranno nella realizzazione di innumerevoli piatti.

Polpettoni, chique, flan, rotoli di carne, torte rustiche, frittatine, spezzatini, tagliate, polpette, verdure e pesce stufati, tortino di verdure, carpaccio di carne o pesce, arrosti e moltissime altre ricette nuove e sfiziose.

Contorni

I contorni presentati sono veri e propri piatti, ricchi di colore, gusto e armonia.

Tante sono le idee che il Ricettario Completo Pasqua Bimby vi suggerisce, dalle insalate preparate e arricchite in tante versioni differenti, alle verdure preparate in tanti modi diversi e creativi, alle mousse di affettato o di pesce, dalle patate preparate a purè o croccanti, dai bocconcini di pesce a quelli di polenta, dai canederli alle polpette.

Sfizi

Tra gli “sfizi” del Ricettario Completo Pasqua Bimby scoprirete molte ricette legate alle tradizioni culinarie pasquali di diverse regioni e località italiane.

Potrete quindi sbizzarrirvi a preparare con il vostro Bimby moltissime ricette tradizionali e antiche in modo semplice e veloce, per portare in tavola anche un po’ di storia e tradizione legata alla Pasqua.

Per citare solo qualche esempio, nominiamo il Tortano Napoletano, la Corona di Pane ripiena, le Castagnole salate ai formaggi, la Torta Pasqualina, la Torta fiore con ricotta e spinaci.

In aggiunta potrete realizzare focacce, grissini torinesi, biscotti salati, muffin salati, panzerotti, paté, pesto e altre salse, funghi ripieni, tartine, bignè salati.

Oppure ancora potrete cimentarvi nella preparazione di ricette tradizionali straniere, come la Pakora indiana, il famoso Cheeseburger, o sfiziosi burger vegani.

Dolci

E la tradizione accompagna anche le numerose ricette di dolci presenti nel Ricettario Completo Pasqua Bimby.

Grazie al vostro insostituibile Bimby vi risulterà semplicissimo preparare golosi dolci tradizionali come la Colomba pasquale, la famosa Cuzzupa (o Cuddura), l’amatissima Pastiera napoletana o la più leggera Pastiera di riso senza glutine.

E ancora, i piccoli ma gustosi tartufi dolci realizzabili in differenti modi, una dolce e sempre buona cheesecake alla ricotta, le famose e tradizionali zeppole o ancora la golosa Red Velvet Cake, una classica torta soffice di Pasqua, colombine vegane, gli immancabili ovetti di cioccolato colorati.

Per gli amanti della frutta come non pensare a una bella e semplice crostata alle fragole o a base di altra frutta.

Citiamo ancora i nidi pasquali, le scarcelle pasquali, la campana di cioccolato con mousse di viole, i panareddi con uovo, le pecorelle pasquali, biscotti, cornetti, gelato, torte, ciambelle e babà, zeppole di san giuseppe, gli sfingi siciliani, fritoli, frittelle, ravioli dolci e molte creme golose.

Insomma, in vista di Pasqua e delle festività di stagione, non avete che l’imbarazzo della scelta. Per fortuna il tempo non manca e allora scaricate subito

Ricettario Completo Pasqua Bimby La tua Pasqua con Bimby Tutto Colomba Bimby Tutto Pasqua Bimby Tutto Uovo di Pasqua Bimby Ricettario una Pasqua da grandi chef Collection Buona Pasqua Collection Pasqua in tavola Pasqua italiana piatti tipici della tradizione Collection Pasqua vegetariana

Inoltre non perdetevi tutti i ricettari Bimby, guarda qui l’elenco completo di tutti i ricettari.

VOTA:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*